Con Gil Dias fermo ai box per qualche settimana Pioli cerca un’alternativa da portare in panchina al posto del portoghese. Nell’immediato verrebbe da rispondere con Lo Faso, acquistato negli ultimi giorni di mercato e aggregato sempre alla prima squadra di Pioli, anche se poi non ha mai trovato spazio in campo. Ma nella Fiorentina Primavera c’è un certo Riccardo Sottil, che ha fatto il ritiro di Moena con Pioli, che sta facendo ottime cose e che, a differenza di Lo Faso, sta giocando con continuità. Da Sottil a Lo Faso, due giovani acerbi (forse) per la Serie A che cercano le luci della ribalta con la differenza che uno gioca e l’altro no. Pioli conosce molto bene entrambi e Sottil lo ha già visto all’opera sia in ritiro che in Primavera, chissà che per lui non possa arrivare presto una convocazione molto importante. Provocazione? Forse no.
Notizie
Lo Faso un mistero, Sottil una conferma. Chi il vice Dias?
Iscriviti
Login
40 Commenti
ultimi
Altre notizie Notizie
-
Viti: “Ascolto Baglioni. Ranieri il nostro capitano, ho un enorme rispetto per lui”
Le dichiarazioni del difensore viola arrivato in estate dal Nizza Il difensore della Fiorentina,...
-
Gattuso: “Due punte? Vedrete domani. Israele? Bisogna portare rispetto, non sarà facile”
Le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro alla vigilia della gara contro Israele Il ct...
-
Tonali: “Con Gattuso parlo tanto. Vogliamo vincere domani, non pensiamo ai playoff”
Le dichiarazioni del centrocampista dal ritiro della Nazionale alla vigilia della gara contro Israele...
-
Goleador e leader, Dzeko si congratula col giovane Alajbegović: “Quando ho segnato il mio primo gol non era ancora nato”
Le dichiarazioni social dell’attaccante viola nei confronti del giovane connazionale L’attaccante della Fiorentina, Edin...
Di
Francesco Zei