Connect with us

News

Lo Celso, non solo una suggestione. Spunta Bourigeaud, chiesto anche da Sarri

Pradè

La Fiorentina cerca una mezzala di qualità, l’argentino del Tottenham è più di un’idea. Contatti con il Rennes per il classe ’94 autore di una stagione strepitosa

L’idea Lo Celso del Tottenham è molto più di una semplice suggestione, scrive La Nazione. L’incontro fra il club viola e quello inglese potrebbe trovarsi sulla formula di trasferimento del giocatore: prestito con diritto di riscatto. Questo permetterebbe a Lo Celso di presentarsi sul palcoscenico del campionato italiano e a Tottenham e Fiorentina di ridiscutere di un eventuale futuro alla fine della stagione (giugno 2023).

IN FRANCIA. Ci sono poi da sorvegliare i movimenti attorno al forte centrocampista del Rennes, Bourigeaud, nell’ultima stagione 12 gol e 16 assist con anche la partecipazione alla Conference League con il club francese. Un sondaggio viola c’è stato, ma accanto al movimento di Barone e Pradè è giusto evidenziare un dato non proprio trascurabile: Sarri ha indicato agli uomini mercato della Lazio proprio Bourigeaud come la pedina giusta per rimpiazzare Luis Alberto.

33 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

33 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

33
0
Lascia un commento!x