La Fiorentina cerca una mezzala di qualità, l’argentino del Tottenham è più di un’idea. Contatti con il Rennes per il classe ’94 autore di una stagione strepitosa
L’idea Lo Celso del Tottenham è molto più di una semplice suggestione, scrive La Nazione. L’incontro fra il club viola e quello inglese potrebbe trovarsi sulla formula di trasferimento del giocatore: prestito con diritto di riscatto. Questo permetterebbe a Lo Celso di presentarsi sul palcoscenico del campionato italiano e a Tottenham e Fiorentina di ridiscutere di un eventuale futuro alla fine della stagione (giugno 2023).
IN FRANCIA. Ci sono poi da sorvegliare i movimenti attorno al forte centrocampista del Rennes, Bourigeaud, nell’ultima stagione 12 gol e 16 assist con anche la partecipazione alla Conference League con il club francese. Un sondaggio viola c’è stato, ma accanto al movimento di Barone e Pradè è giusto evidenziare un dato non proprio trascurabile: Sarri ha indicato agli uomini mercato della Lazio proprio Bourigeaud come la pedina giusta per rimpiazzare Luis Alberto.
Di
Redazione LaViola.it