Connect with us

Notizie

Liverani: “Mi aspettavo questa Fiorentina. Stasera bravini e fortunati”

Il tecnico del Lecce, soddisfatto in sala stampa, analizza la vittoria ed il suo rapporto con Firenze ed i tifosi viola

Queste le parole di Fabio Liverani: “In partenza abbiamo sofferto l’aggressività della Fiorentina. Quando sbagliamo i primi due-tre appoggi perdiamo certezze e troviamo vie che non sono le nostre. Poi abbiamo cominciato a giocare palla a terra ed abbiamo fatto un’ottima gara. E’ normale ci sia stata la reazione della Fiorentina. Abbiamo concesso due occasioni e Gabriel è stato bravo. Babacar poteva chiudere la partita, spesso in Serie A questi errori si pagano”.

Sull’accoglienza ricevuta: “Sono contento, i ricordi qui sono indelebili. Ricambio tutto l’affetto che ricevo”.

Sulla squadra di Montella: “Non avevo dubbi sulla formazione della Fiorentina. Ha giocato così con molta continuità, più o meno giocano sempre gli stessi. Non c’erano sorprese. Sapevamo che sarebbero partiti forte, ma con il passare dei minuti ho visto personalità e palleggio. Per noi è normale soffrire, abbiamo otto giocatori che vengono dalla Serie B”.

Su cosa ha detto alla squadra: “Dopo la partita non parlo. Ho fatto solo i complimenti perché se li meritavano. Stasera siamo stati bravini e fortunati, non dobbiamo perdere palla con facilità in uscita”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x