Vai al contenuto
×

Rapid Bucarest-Fiorentina 0-3: rilggi la cronaca dell'amichevole

Rivivi la sfida amichevole tra Fiorentina e Rapid Bucarest con la diretta testuale di LaViola.it

61' Si conclude la sfida tra Rapid Bucarest e Fiorentina. Partita meno brillante della prima col Borussia,si è vista una netta superiorità tecnica dei viola rispetto alla squadra allenata da Mutu. La Fiorentina conquista così l'International Cup con due vittorie.

61' E SONO TRE! ANCORA BENASSI! Duncan serve bene Kouame tutto solo in area. L'ivoriano trova Benassi che non sbaglia e firma la personale doppietta. 52' Sostituzione Fiorentina: esce Ranieri, entra Biagetti, difensore classe 2004.

sponsored

42' GOL FIORENTINA! BENASSI! Ancora una percussione di Duncan che trova Kouame, l'ivoriano serve Benassi che fa 2-0 Fiorentina. 41' Ancora Fiorentina, con Kouame che scarica per Amatucci. Il giovane centrocampista dal limite dell'area calcia fuori con il sinistro.

39' Occasione enorme per il raddoppio gigliato. La difesa del Rapid pasticcia e il pressing di Benassi è efficace: il centrocampista gigliato a tu per tu col portiere conclude col sinistro, che si stampa sulla traversa. 36' Ancora un'occasione per la Fiorentina.

sponsored

Bella percussione di Duncan che in area trova Kouame. L'attaccante ivoriano mette a sedere un difensore con una finta ma viene chiuso al momento della conclusione. 35' Percussione di Barak dalla sinistra. Il trequartista serbo entra in area e serve Terzic, che si libera e conclude con un sinistro alto non di molto.

sponsored

31' Iniziata la mini-ripresa, è entrato Ranieri al posto di Quarta. 30' Finisce il primo mini-tempo col gol della Fiorentina. 30' GOOL FIORENTINA! KOUAME! Allo scadere del primo mini-tempo l'ivoriano porta avanti i viola. Bell'iniziativa di Terzic che viene dentro al campo e con l'esterno sinistro pesca Distefano in area.

Il giovane viola mette in mezzo per Kouame, che è bravissimo con la punta esterna del destro a eludere l'intervento di difensori e portiere e mettere in rete. 23' Contropiede molto pericoloso sprecato dalla Fiorentina, con Duncan che non riesce a servire coi tempi giusti Kouame.

L'ivoriano poi cerca di servire in area Barak, chiuso. 16' Benassi riceve un lancio dal centrocampo e conclude con un diagonale destro. Para Moldovan. 13' Prima palla gol per il Rapid Bucarest. Panaiu dal centro destra lascia partire un gran sinistro che finisce fuori, non molto distante dal 'sette' lontano, con Gollini che sarebbe stato battuto.

12' Amatucci dal centro sinistra tratta il pallone molto bene e pennella un cross interessante per Benassi; l'uscita coi pugni di Moldovan evita guai per i rumeni. 10' Fin qui zero emozioni e squadre abbastanza bloccate. 2' Cross di Kayode dalla destra per la testa di Benassi, ma la girata del centrocampista gigliato è fuori misura.

1' Si parte: è cominciata Rapid Bucarest-Fiorentina.


RAPID BUCAREST (4-3-3): Moldovan, Stefan, Iacob, Onea, Sapunaru, Crepulja, Ciobanu, Panoiu, Emmers, Sefer, Dugandzic. All: Mutu. FIORENTINA(4-2-3-1): Gollini; Kayode, Quarta, Igor, Terzic; Duncan, Benassi; Distefano, Barak, Amatucci; Kouame.

All.: Italiano.


Lascia un commento