Connect with us

Notizie

Conference League: Fiorentina contro Twente o Čukarički. Prima al Franchi

Conference League

I viola conosceranno la sfida da cui uscirà l’avversaria per l’ultimo playoff prima della fase a gironi

Per conquistare un posto in Conference League la Fiorentina dovrà superare il playoff che si giocherà il 18 e il 25 agosto. I viola scenderanno in campo contro la vincente del turno precedente. Oggi si conoscerà proprio questo intreccio, ovvero quale sarà la partita da cui uscirà l’avversario diretto della Fiorentina. Qui la diretta del sorteggio della Uefa.

La Fiorentina è inserita, come ultima delle teste di serie, nel Gruppo 1. Dunque da 1-4 saranno le teste di serie, che saranno abbinate, tramite estrazione, a una delle accoppiate che vanno da 5 a 8.

SORTEGGIO

PFC CSKA-Sofia (BUL)/Saint Patrick’s Athletic FC (IRL) vs Brøndby IF (DEN)/FC Basel 1893 (SUI); APOEL FC (CYP)/FC Kyzylzhar Petropavlovsk (KAZ) vs Sepsi OSK Sfantu Gheorghe (ROU)/Djurgårdens IF (SWE); Breidablik (ISL)/İstanbul Başakşehir FK (TUR) vs Lillestrøm SK (NOR)/Royal Antwerp FC (BEL); Fiorentina vs FC Twente (NED)/FK Čukarički (SRB). Prima al Franchi.

Gruppo 1

1 Brøndby IF (DEN)/FC Basel 1893 (SUI)
2 Breidablik (ISL)/İstanbul Başakşehir FK (TUR)
3 APOEL FC (CYP)/FC Kyzylzhar Petropavlovsk (KAZ)
4 ACF Fiorentina (ITA)
5 Sepsi OSK Sfantu Gheorghe (ROU)/Djurgårdens IF (SWE)
6 FC Twente (NED)/FK Čukarički (SRB)
7 PFC CSKA-Sofia (BUL)/Saint Patrick’s Athletic FC (IRL)
8 Lillestrøm SK (NOR)/Royal Antwerp FC (BEL).

Sorteggio iniziato, ma in questa prima fase non riguarda la Fiorentina. Concluso il “Percorso Campioni”, inizia adesso il sorteggio per il “Percorso Piazzate” che riguarda anche i viola, ricordiamo inseriti nel Gruppo 1. I viola conosceranno la partita da cui uscirà la vincente che affronterà proprio la squadra di Italiano.

145 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

145 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

145
0
Lascia un commento!x