Connect with us

News

Allenamento pomeridiano a Moena: partitelle a metà campo. Gonzalez c’è

Italiano

Segui la sessione pomeridiana di allenamento dei viola dal ritiro di Moena nel live di VI.IT

Ore 19.03 – Finisce anche la seconda partitella. Mentre la maggior parte dei giocatori fa stretching, un gruppetto composto da attaccanti e centrocampisti (Mandragora, Bonaventura, Cabral, Nico Gonzalez, Kouame e Sottil tra gli altri), si esercita con conclusioni dal limite dell’area.

Ore 18.35 – Terminata la prima partitella. Adesso ne viene iniziata un’altra con un campo creato perpendicolarmente al senso classico del rettangolo verde. Lavorano a parte adesso Kouame e Rasmussen.

Ore 18.30 – Finito il lavoro a parte di Zurkowski, che rientra in palestra.

Ore 18.05 – Da segnalare due bei gol dalla distanza, uno per squadra, di Mandragora e Bianco. In rete anche Jovic, applaudito dalla gremita tribuna del centro sportivo Cesare Benatti.

Ore 17.50 – Finito il torello, il gruppo torna sul campo principale per una partitella a metà campo. Le squadre non possono andare alla conclusione prima di aver effettuato 10 passaggi consecutivi.

Ore 17.20 – La squadra si sposta sul sussidiario dove, divisa in tre gruppi, fa il solito lavoro di torello. Buone notizie per Nico Gonzalez che, dopo il problema lombare accusato questa mattina, si allena regolarmente con i compagni. A parte ancora Zurkowski e Pierozzi.

Ore 17.05 – Mentre alcuni giocatori si scaldano in palestra, i portieri sono già in campo col preparatore Porracchio. Assente Martinelli, che è di rientro a Firenze, mentre è presente per il primo allenamento a Moena Cerofolini.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

3
0
Lascia un commento!x