Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Leghissa: “La Fiorentina è superiore. Per i TNS partita difensiva”

L’ex direttore sportivo del Bangor City conosce i gallesi del New Saints e ha analizzato la squadra in vista del match con i viola

Max Leghissa, ex direttore sportivo del Bangor City in Galles, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno dell’avversaria di stasera della Fiorentina: “È una squadra che ha vinto 16 scudetti. È una squadra storica del Galles che ha i giocatori più rappresentativi in Nazionale.

Domina il campionato gallese. Quest’anno non sono partiti benissimo. Sulla carta è una squadra che la Fiorentina dovrebbe battere facilmente. L’attaccante nuovo Oteh è molto bravo e arriva dal calcio inglese. È l’uomo più pericoloso.

sponsored

Faranno una partita molto difensiva per cercare di limitare i danni. Il ritmo è diverso dal calcio italiano, molto veloce e dinamico. È una squadra giovane che non molla”.

DIVARIO CON I VIOLA. “Per qualità tecnica non c’è storia, c’è troppo divario tra le due squadre.

La Fiorentina è superiore. Non credo si possa ripetere un’esperienza come in Ungheria. È molto difficile che il TNS possa mettere in difficoltà la squadra viola anche con le seconde linee in campo. Credo che i TNS siano meno pericolosi sulla carta anche del Puskas Akademia.

sponsored

Il calcio poi è imprevedibile ma non credo la Fiorentina possa avere dei problemi”.

 

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE