Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lega Serie A, rinviata al 3 luglio l'assemblea sui diritti televisivi

La Lega di Serie A ha rinviato l'importante assemblea con all'ordine del giorno la questione diritti tv

E' stata rinviata a lunedì 3 luglio l'assemblea della Lega Serie A con all'ordine del giorno "l'esito delle trattative private e conseguenti determinazioni" sui diritti tv del massimo campionato italiano per il quinquennio 2024-2029.

Lo annuncia la stessa Lega Serie A, fissando l'appuntamento alle 14 in seconda convocazione. All'ordine del giorno anche il preventivo per il bilancio 2023/24. L'assemblea era stata convocata in un primo momento per venerdì 30 giugno, ma evidentemente le trattative con gli operatori richiederanno qualche altro giorno.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE