Le dichiarazioni dell’ex dirigente viola sul campionato
Il responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino ha parlato a La Gazzetta del Mezzogiorno: “Serie A? Si sta dimostrando un torneo molto combattuto, che vede un numero sempre più ampio di squadre che sgomitano per lo scudetto, per un posto nelle coppe europee e per una salvezza tranquilla. Tra fondi d’investimento e società straricche siamo meno di tre che partono con l’intento di raggiungere la permanenza. Il livello è cresciuto. In questo momento, la sorpresa è probabilmente la Roma, ma una favorita per il titolo dopo sei turni è prematuro indicarla”.
MODRIC. “Parliamo di un “pallone d’oro” che ha vinto tantissimo ai massimi livelli con il Real Madrid, che ha una grande mentalità ed una classe cristallina. Inoltre, ha passione e consapevolezza di ciò che è in grado di dare. Insomma, è la conferma che il talento non abbia età”.
COLPI DI MERCATO. “Indicarne uno sarebbe riduttivo. Cifre alla mano, la cessione di Dorgu è stata la più importante della storia del club perché ha fruttato oltre trenta milioni di euro. Ma operazioni come quelle di Hjulmand, Pongracic, Gendrey e Krstovic rappresentano ulteriori tasselli fondamentali per la crescita dell’U.S. Lecce. Come del resto lo sono state, nel precedente periodo vissuto con la società giallorossa, quelle relative a Bojinov, Vucinic, Pelle, Chevanton, Ledesma, Cassetti ed altri”.
Di
Redazione LaViola.it