Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lecce, Banda verso il recupero: può giocare dal 1' contro la Fiorentina

Out da qualche settimana per problemi al ginocchio, ha fatto terapie specifiche per tornare al 100% dopo la sosta

Un'arma in più in attacco per il Lecce. Come riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia,Lameck Banda potrebbe tornare titolare nei salentini contro la Fiorentina. L'esterno offensivo è infatti assente da fine settembre: il perdurare dei problemi fisici al ginocchio (operato lo scorso anno) ha infatti consigliato al club e al ragazzo di fermarsi per sottoporsi ad un ciclo di trattamenti specifici che lo renderanno abile ed arruolato per la gara con la Fiorentina.

sponsored

Un motivo di sollievo per Gotti che, da quando è arrivato in Salento la primavera passata, non ha mai potuto contare al cento per cento sullo zambiano.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE