Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lecce, all'esordio la Lazio e poi la trasferta di Firenze. D'Aversa: "Poteva andarci meglio..."

L’allenatore del Lecce ha commentato il calendario della Serie A 2023/2024 avvenuta oggi

Così Roberto D'Aversa, che ha commentato l'esordio in campionato del suo Lecce. Alla prima la Lazio, alla seconda la trasferta di Firenze: “Il nostro è un calendario abbastanza equilibrato, prima o poi si gioca contro tutti. Magari ci poteva andare un po’ meglio nelle prime due giornate, quando affronteremo Lazio e Fiorentina, squadre di medio-alta classifica.

sponsored

Negli anni scorsi il calendario era a specchio, nelle ultime stagioni non è più così. Per noi cambia poco, nel lavoro settimanale di ogni giorno prepariamo la squadra sull’avversario di turno.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE