In Italia e all’estero, i giocatori della Fiorentina si stanno godendo le vacanze in attesa di tornare ad allenarsi al centro sportivo
Tempo di vacanze per i giocatori viola. Oltre agli «aficionados» del litorale toscano (con Chiesa, Benassi e il team manager Marangon che hanno optato per la Versilia e in particolare per la lussuosa Forte dei Marmi), le isole e il Sud Italia sono andate per la maggiore tra i viola: Cutrone e Milenkovic, assieme alle fidanzate Greta e Anja, hanno fatto rotta verso la Sardegna, mentre Castrovilli e Sottil (anche loro accompagnati dalle belle Rachele e Bianca) hanno scelto la Sicilia, scrive La Nazione.
ITALIA. Ceccherini invece (che a causa del coronavirus è stato costretto a rimandare al 2021 il suo matrimonio e il conseguente viaggio di nozze assieme alla compagna Carola) si sta rilassando sulla costiera amalfitana, soggiornando tra Positano ed Amalfi. Vacanze nel Bel Paese anche per Venuti e per il debuttante Brancolini: il terzino (che si è operato al naso) ha raggiunto la fidanzata Augusta in Abruzzo mentre il portiere assieme al padre e al fratello si è dilettato con una serie di escursioni nei boschi nei dintorni di Merano, in Alto Adige.
ESTERO. Tutti gli altri hanno scelto di trascorrere qualche giorno all’estero: la Grecia e le isole Cicladi in modo particolare sono andate per la maggiore, con Pezzella e Caceres che in compagnia di ragazze, amici e famiglie stanno prendendo la tintarella sulle spiagge di Mykonos, mentre Agudelo è appena tornato da un’intensa settimana di vacanza a Santorini. Tanto sole e mare (soprattutto in barca) anche per Igor, che prima di fare rotta verso il suo Brasile ha passato dieci giorni a Ibiza. Chi invece ha raggiunto subito il Sudamerica è Dalbert, che al pari di Badelj, Dragowski e Vlahovic è tornato da tempo nel suo Paese natale. Volo transoceanico infine anche per Duncan e Terzic, che non hanno resistito al richiamo delle Maldive.
Di
Redazione LaViola.it