Vai al contenuto
×

Lazio-Fiorentina, la probabile formazione di VI.IT: due dubbi per Italiano, entrambi in attacco

Un paio di dubbi, che Italiano scioglierà nella giornata di domani. Poi la Fiorentina anti Lazio sembra fatta

Monday Night per la Fiorentina impegnata sul campo della Lazio. Se nove undicesimi sembrano certi di una maglia, un paio di dubbi ci sono e riguardano entrambi il reparto offensivo. In porta ci sarà Terracciano, poi una linea a quattro che non attende sorprese.

Parisi trasloca a destra, Biraghi rientra a sinistra. Al centro Milenkovic insieme a Martinez Quarta. Anche a centrocampo non sembrano essere in dubbio le presenze di Arthur e Duncan, con Bonaventura che riprenderà il suo posto alle spalle della punta.

sponsored

E qui cominciano i dubbi. In primis sugli esterni. Gonzalez è sicuro di una maglia. Se giocherà Ikoné, l'argentino potrebbe traslocare a sinistra. In caso contrario resterà a destra e sulla corsia mancina si aprirà il classico ballottaggio tra Brekalo, Sottil e Kouame, con il croato in vantaggio.

sponsored

Qualche dubbio anche per il ruolo di centravanti. Nei giorni scorsi si è a lungo parlato della possibile conferma di Beltran, anche se non è escluso che possa ricominciare dal 1' Nzola, tenuto a lungo in panchina giovedì sera.

La probabile formazione di LaViola.it (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola.

sponsored

Lascia un commento