Connect with us

Notizie

Qui Lazio – Biancocelesti di nuovo al lavoro a Formello. Out Casale e Patric

Patric e Romagnoli - Lazio

Lo spagnolo della Lazio è ancora ai box per i problemi intestinali, mentre l’ex Hellas proseguirà il percorso di riabilitazione dallo stiramento all’adduttore

Archiviata la vittoria per 4-0 contro lo Spezia, la Lazio (prossima avversaria della Fiorentina in campionato) è tornata subito a lavorare questa mattina a Formello per la classica seduta di ripresa. I titolari della partita di ieri hanno svolto un lavoro di scarico. Gila ha iniziato con questi ultimi per poi aggregarsi al resto del gruppo, protagonista di una lunga sessione di partitella a campo ridotto.

Programma blando. Inutile forzare la mano in una settimana dove la Lazio tornerà a giocare già giovedì alle 18.45 contro lo Sturm Graz. Assenti in mattinata solo Patric Casale. Lo spagnolo è ancora ai box per i problemi intestinali, mentre l’ex Hellas dopo un giorno di riposo tornerà nel pomeriggio a Formello per proseguire il percorso di riabilitazione dallo stiramento all’adduttore. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori esami. Presente invece Immobile che alle 17 al CONI riceverà il premio “Beppe Viola”. 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x