Se le notizie provenienti dallo spogliatoio sono positive (allarme rientrato per Ciro Immobile e Luiz Felipe), quelle che arrivano da fuori sono invece preoccupanti
La tifoseria ha annunciato infatti una manifestazione di protesta. «Un mercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste» hanno detto gli ultras, che hanno annunciato per domani a Formello una contestazione alla società del presidente Claudio Lotito.
«La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social – spiegano gli ultras in un manifesto pubblicato sui social – Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste. La Lazio è nostra e non di chi la gestisce! Ora basta, chi veramente ha a cuore questa squadra lo dimostri adesso», scrivono ancora gli ultras biancocelesti dando appuntamento a Formello «per gridare tutto il nostro disprezzo nei confronti di questa società che se ne frega dei propri tifosi. A partire dal caro biglietti, fino alla campagna di indebolimento del mercato invernale. Mai un passo indietro, giù le mani dalla Lazio».
A questo si aggiunge il malcontento di Sarri per il mercato. Il rinnovo del contratto è lontanissimo, ma c’è chi parla anche di un pensiero di dimissioni. Insomma, se la Fiorentina è in un momento complicato dopo la cessione di Vlahovic, anche la Lazio non ride.

Di
Redazione LaViola.it