Connect with us

News

Lampi di Ikoné, titolare a sorpresa. Assist e tiri, ma poco cinico

Il francese per la seconda volta titolare dopo Cagliari, è parso in netta crescita e con una qualità che può essere devastante

Seconda gara da titolare per Ikoné, una vera e propria sorpresa da parte di Italiano. La sua partita inizia subito con un bel filtrante proprio per il polacco, seguito da un altro bell’invito nello stretto non colto da Maleh. Ikoné dimostra di essere in partita, sicuramente meno spaesato del debutto, parte in una zona centrale del campo, tra le linee, pronto a aprire lo spazio per la sovrapposizione di Odriozola o per cambiare il campo con il piede forte, il sinistro, soprattutto per Sottil. Da uomo assist intorno al ventesimo anche uno spunto in proprio con una percussione dentro l’area che meritava sicuramente altra fortuna e altra scelta, scrive La Repubblica.

LAMPI. Intorno al 40’ la prima vera macro occasione per segnare: grande percussione sulla destra di Odriozola e piatto da dentro l’area piccola di Ikoné murato da Consigli con i piedi. Poco dopo il bis, con una palla capitata sul destro ancora respinta dal portiere del Sassuolo. Due flash che potevano scrivere un destino diverso per la partita e per lui. Lampi ai quali, nella ripresa, si aggiunge lo splendido assist per Piatek che sfiora il gol. Una prestazione sufficiente, un ritmo partita che deve gioco forza essere trovato e migliorato, come l’intesa con i compagni. I guizzi, gli spunti, gli accenni di grande tecnica di base sono però la speranza a cui aggrapparsi.

39 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

39 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

39
0
Lascia un commento!x