Connect with us

News

Lafont ha subito convinto. Chiesa, Pezzella e Hugo già in forma

E’ una Fiorentina in crescita tra giocatori confermati e nuovi arrivi. Il portiere francese ha subito dato delle sicurezze, l’attaccante e i difensori più avanti degli altri

Calcio d’estate addio, da domenica si fa sul serio. La scena, atto primo del campionato, si sposta a Genova, fronte Samp, dove la Fiorentina vivrà il fischio d’inizio della sua stagione. Già, ma come si presenterà il gruppo di Pioli al debutto con le partite che contano dopo il pallone delle amichevoli?

Come riporta il Qs-La Nazione, sono soprattutto tre i viola che hanno chiuso l’estate di ritiro e amichevoli con una pagella decisamente positiva. Il primo è senza dubbio Lafont. Il nuovo portiere sembra non aver accusato alcun problema di ambientamento e inserimento e ha già dato dimostrazione di sicurezza e buone capacità. Deve crescere, ovvio, ma i segnali sono assolutamente incoraggianti.

Fra i giocatori con la freccia puntata al rialzo spiccano Chiesa e i due difensori centrali, Hugo e Pezzella. L’argentino ha visto segnare la sua estate in crescendo, molto probabilmente motivato (a livello psicologico) anche dalla promozione a capitano della nuova Fiorentina.

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

27
0
Lascia un commento!x