Connect with us

Notizie

La seconda vita di Iachini. Dal quasi addio al patto e filo diretto con Commisso

Iachini Fiorentina

La seconda vita di Beppe Iachini. Dal quasi addio al patto e filo diretto con Rocco Commisso che ascolta con costanza le indicazioni del suo tecnico

Si sofferma sul rapporto Rocco Commisso-Beppe Iachini La Nazione. Gli equilibri sono drasticamente cambiati dopo quel filotto di risultati importanti che ha portato la Fiorentina a metà classifica e fuori dai bassifondi della graduatoria. Da esonerato potenziale, l’allenatore viola è diventato intestatario di una linea telefonica diretta con Commisso.

Il feeling Rocco-Beppe fa dunque parte della nuova collezione fine estate-autunno e magari qualcuno è rimasto spiazzato anche all’interno della società. E’ un’ipotesi, ovviamente. 

NUOVA VITA. Rocco, insomma, ascolta con molta attenzione le indicazioni dirette di Iachini, come ha fatto negli ultimi giorni della precedente stagione. E lo farà anche sul mercato. Non è un mistero che i dirigenti viola avessero sondato altri tecnici (Juric-Di Francesco) salvo poi ricevere comunicazione da parte dello stesso Commisso che sarebbe stato riconfermato Iachini. La seconda vita di Beppe comincia dunque con prospettive nettamente diverse rispetto alla prima – ha l’appoggio totale dell’unico che può decidere senza consultare gli altri – ma nello stesso tempo è aumentato anche il peso delle responsabilità. Gioco e risultati, sono le due parole per rispettare le aspettative.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

18
0
Lascia un commento!x