Rivoluzione totale nell’attacco della Fiorentina: Cabral al Benfica, in viola arrivano Nzola e Beltran
La rivoluzione in attacco è iniziata quando dall’Argentina è arrivata la notizia-annuncio che Fiorentina e River Plate avevano raggiunto l’accordo per Beltran. Poco più di ventitre milioni di euro, questa la cifra del trasferimento, che Italiano potrebbe abbracciare già nelle prossime ore, scrive stamani La Nazione.
Forse domani, forse giovedì, ovvero un attimo dopo che Beltran sarà sbarcato a Firenze e avrà superato le visite mediche.La concorrenza del Benfica? Battuta – pare – grazie alla forte mediazione di Burdisso, con il club portoghese comunque lesto a dirottare la propria attenzione su Arthur Cabral.
Proprio lui. King Arthur. Trattativa lampo ormai vicina alla fumata bianca. La Fiorentina incasserà per l’attaccante brasiliano 20 milioni più 5 di bonus. In buona sostanza i soldi che saranno dirottati al River Plate per Beltran. Addio senza troppi rimpianti. A Cabral è stato sempre riconosciuto grande impegno, ma i gol sono stati pochini.Ma la rivoluzione (per essere tale) non finisce qui. La Fiorentina ieri sera ha messo le mani anche su Nzola dello Spezia in seguito ad un incontro nel cuore di Firenze con gli agenti ed i dirigenti Aquilotti. Richiesta precisa di mister Italiano fin da inizio mercato.
Di
Redazione LaViola.it