Vai al contenuto
×

La probabile formazione di VI.IT: rientrano Jack e Sottil, chance Ikonè. Davanti Nzola

Senza Nico e Duncan, le probabili scelte di Italiano contro il Verona. Ballottaggi in mezzo e in difesa

Due assenze pesanti per Italiano contro il Verona. Out infatti oltre a Gonzalez anche Duncan. Ci sono poi alcuni giocatori non al meglio, come Arthur, Sottil e Bonaventura. Tutti e tre, però, potrebbero partire dall'inizio. In porta di nuovo spazio per Terracciano in campionato.

sponsored

In difesa ancora straordinari per Kayode a destra, Biraghi rientra sulla corsia mancina dopo la squalifica in Conference. In mezzo in tre per due posti, ma se Quarta pare intoccabile, Milenkovic è avanti su Ranieri anche per gestire la fisicità di Djuric, probabile centravanti titolare del Verona.

sponsored

A centrocampo dipenderà tanto da Arthur, ma l'impressione è che il brasiliano possa partire titolare con Mandragora. Anche se Maxime Lopez è pronto a subentrare e ad avere minutaggio nella ripresa. Poi gli esterni, con Ikoné a destra e Sottil più di Kouame a sinistra.

Davanti Nzola in vantaggio su Beltran. La probabile formazione di VI.IT: Terracciano, Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Arthur, Mandragora, Ikoné, Bonaventura, Sottil, Nzola.

sponsored

Lascia un commento