Ieri è uscita la maglia viola, in versione replica, che però Kappa ha tolto dopo pochi minuti
Per la prima volta nella sua storia, più che di viola la nuova maglia della Fiorentina si è tinta di giallo. Anche se solo per qualche ora e per gli occhi di pochi fortunati. In attesa che il club di Commisso ufficializzi la partnership con Robe di Kappa ci ha pensato l’azienda torinese a svelare tra la mezzanotte e le 7 di venerdì la nuova divisa per i calciatori di Iachini. Lo scrive La Nazione.
Un errore che ha in parte rovinato il lancio che la Fiorentina aveva in programma di fare la prossima settimana. E al quale Kappa ha tentato di porre rimedio cancellando dal suo sito le immagini della casacca “kombat”. Ovvero la versione replica che costerà 39 euro ma che sarà nei dettagli uguale a quella “pro”. Cioè quella attillata e con un materiale più pregiato che indosseranno i calciatori.
Immediate le reazioni dei tifosi, che hanno visto le foto della maglia sui siti specializzati. C’è chi ha elogiato la tonalità del colore della prima divisa e chi invece ha puntato il dito contro le rifiniture in bianco del colletto e delle maniche, un po’ troppo invasive al pari dei loghi della griffe sulle spalle.

Di
Redazione LaViola.it