Connect with us

Calciomercato

La Nazione: Fazio o Quarta se parte Pezzella. Ceccherini…

Fazio

Il Milan può spingere per il capitano della Fiorentina con i soldi incassati dalla cessione di Paquetà. Milenkovic e l’italiano…

Ceduto Paquetà i rossoneri potrebbero anche decidere, se non dovessero trovare altre soluzioni per arrivare a Chiesa, di bussare comunque alla porta della Fiorentina su preciso input di Pioli che vorrebbe prendere German Pezzella. Così scrive La Nazione.

FAZIO. I 20 milioni presi dal Lione potrebbero proprio servire ad accontentare i viola che per quella cifra potrebbero decidere di cedere il capitano, con Fazio (in uscita dalla Roma) l’indiziato principale a colmare il vuoto (numerico) lasciato da Pezzella.

ALTERNATIVA. L’alternativa è Lucas Martinez Quarta, difensore centrale del ’96 del River: la proposta può essere un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. I Millionarios però vorrebbero chiudere subito in via definitiva la trattativa.

GLI ALTRI. Al momento nessuna novità sul futuro di Milenkovic, anche se dall’Inghilterra il West Ham sembra abbia chiesto informazioni sul centrale viola. Il Milan rimane sempre vigile. L’Hellas Verona continua a corteggiare Ceccherini, ma prima di farlo muovere la Fiorentina deve capire che piega prenderà il valzer che coinvolgerebbe i suoi difensori.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

9
0
Lascia un commento!x