Connect with us

Rassegna Stampa

La Moviola: Pezzuto promosso dai quotidiani. Ok il rigore, buoni i gol viola

Voti sopra la sufficienza per l’arbitro di Salernitana-Fiorentina. Gara tranquilla anche se dà troppi cartellini gialli. E gli episodi…

Sufficiente per i quotidiani l’arbitro Pezzuto in Salernitana-Fiorentina. Voto 6 sulla Gazzetta dello Sport: “Il rigore è lampante. Per il resto nessun episodio ‘oscuro’, ma la partita non cattiva è stata puntellata da cartellini gialli, forse qualcuno di troppo”.

RIGORE OK. Voto 6,5 sul Corriere dello Sport: “Rocchi ha voluto dare a Pezzuto un’altra chances, evidentemente le sue prove quest’anno sono state all’altezza delle aspettative del designatore. Per l’arbitro di Lecce è la quinta partita in A della stagione, la 17ª in totale, è bravo nell’occasione del rigore, che assegna in campo. Nessun dubbio sul rigore assegnato da Pezzuto, dopo uno sguardo con l’assistente Fiore: Terracciano in uscita travolge Mazzocchi, partito regolare (lo tiene in gioco Ranieri) ad inizio azione”.

REGOLARI. “Nessun dubbio sulla prima rete realizzata da Dia: al momento del passaggio di Bradaric, l’attaccante della Salernitana è tenuto in gioco da Biraghi. Buona anche se facile la valutazione sul gol di Nico Gonzalez, non ci sono infrazioni al regolamento: il viola salta su Daniliuc sovrastandolo, senza commettere fallo. E’ tutto buono anche sul gol di Ikoné: l’azione nasce da un doppio contrasto su Dia, il primo di Barak, il secondo di Jovic, in nessuno dei due casi ci sono falli (nell’ultimo sembra che Dia perda quasi l’equilibrio, cadendo ai piedi di Jovic), il check del VAR certifica”.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

24
0
Lascia un commento!x