Connect with us

Rassegna Stampa

La Moviola: Pairetto suscettibile, inverte falli e non tollera le proteste. Gyasi rischia più del giallo

Pairetto

Sufficiente a fatica l’arbitro di Empoli-Fiorentina, più per la gestione che per gli episodi: rigore al limite ma ok

Sull’orlo della sufficienza l’arbitro Pairetto in Empoli-Fiorentina. Voto 5,5 sulla Gazzetta dello Sport: “Giusto il rigore, ok. Ma la conduzione lascia a desiderare: inverte falli e ammonisce chi protesta giustamente, tipo Luperto e Beltran”.

Voto 6 su La Nazione: “Si capisce subito quale sia il metro con l’ammonizione di Gyasi dopo appena 2’. Tiene sotto controllo la gara e valuta con correttezza i corpo a corpo, senza indecisioni. Deciso nell’assegnare il rigore all’Empoli, anche se il contatto tra Faraoni e Cancellieri non sia così grave. Nel convulso finale non sempre lucido nelle valutazioni”.

Voto 6 sul Corriere dello Sport: “Suscettibile Pairetto, tre gialli su cinque sono arrivati per proteste (spesso – vedi Beltranper non aver fischiato un fallo evidente). Assegna in campo il rigore per l’Empoli, è già qualcosa. Faraoni trattiene Cancellieri per la maglia dal lato sinistro, all’altezza del petto, l’attaccante dell’Empoli perde coordinazione e finisce giù, nessun dubbio: rigore. Nettamente in gioco Beltran sul gol: al momento del passaggio di Mandragora, è tenuto in gioco da Walukiewicz, Gyasi e Ismajli. Bruttissimo l’intervento di Gyasi su Biraghi dopo neanche un minuto, con forza, a piedi uniti: Pairetto opta per il giallo, al giocatore dell’Empoli dice di lusso”.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x