Connect with us

News

La Moviola della Gazzetta : manca un rigore alla Lazio, rosso di Murgia sbagliato, dubbi su Simeone

Secondo quanto riporta La Moviola della Gazzetta dello Sport, accade di tutto sotto gli occhi degli arbitri del Mondiale (raduno a Coverciano). Non è fortunato Damato per la mole degli episodi, ma ci mette del suo e scontenta tutti. Parte bene: ok il rosso a Sportiello che ferma con le mani fuori area un tiro di Immobile diretto nella porta vuota. Al 14’ rosso pure a Murgia per aver negato una chiara occasione da gol a Chiesa, ma il viola non ha il possesso del pallone (molto distante e con Strakosha in vantaggio): bastava il giallo e la Var doveva aiutare.

Al 29’ è giusto il rigore dato alla Fiorentina: Luiz Felipe in tackle prima tocca col ginocchio Biraghi e poi sporca il pallone. Va bene pure non dare il giallo (sarebbe stato il 2°) perché non è una chiara occasione da rete. Manca un penalty alla Lazio al 36’: Pezzella travolge Leiva, l’arbitro non fischia e conferma la sua decisione pure dopo aver rivisto il replay. Allontanato Inzaghi per proteste. Al 42’ Biraghi in scivolata respinge in area col gomito destro il cross di Marusic. Giudicato involontario, scelta condivisibile: braccio attaccato al petto.

Nella ripresa al 5’ annullato un gol a Simeone per fuorigioco: la Var controlla e supporta la segnalazione dell’assistente, ma restano tantissimi dubbi perché il Cholito sembra tenuto in gioco da Marusic. Al 15’ dato e poi revocato con la Var un penalty alla Lazio: c’è il fallo su Immobile di Pezzella, ma prima l’attaccante parte in offside.

44 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

44 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

44
0
Lascia un commento!x