×

La Fiorentina punta a tenere Piatek, ha convinto Italiano. Chiesto uno sconto all'Hertha

I viola stanno parlando con l'entourage del giocatore per cercare di capire se e quali margini di manovra ci possono essere con i tedeschi

Piatek-Fiorentina sembrava una storia destinata a chiudersi con la fine del campionato. E invece potrebbe non essere ancora una storia chiusa. Dalla Polonia, Meczyki.pl,riporta della volontà del club viola di provare a trattenere il polacco.

E che la Fiorentina stessa avrebbe già chiesto all'Hertha Berlino, proprietario del cartellino di Piatek, uno sconto sul riscatto a 15 milioni di euro fissato a gennaio. I viola non vorrebbero spendere più di 8-10 milioni. Secondo quanto raccolto da LaViola.it è un'operazione tutta in divenire.

sponsored

Le parti proprio in questi giorni stanno parlando e cercando di capire i margini di manovra. La Fiorentina era partita dalla richiesta del rinnovo del prestito, proposta rifiutata dai tedeschi. Ma c'è la volontà di approfondire il discorso per trovare una soluzione.

Magari ripartendo proprio dal prestito. Italiano è rimasto contento dell'impegno, dell'evoluzione del lavoro di Piatek in questi mesi. Tanto che all'ultima di campionato, nella sfida decisiva con la Juventus, proprio il polacco è partito titolare.

sponsored

Dunque troppo presto per sbilanciarsi ma la notizia è che la Fiorentina sta provando a trattenere Piatek. E in ponte sta pianificando anche un acquisto a titolo definitivo. Chiaro che se dovesse rimanere Piatek l'attacco sarebbe completo con Cabral.

Come da gennaio ad oggi.

sponsored

Lascia un commento