Vai al contenuto
×

La Fiorentina è diventata più 'buona'. Pochi gialli e nessun cartellino rosso

Statistica curiosa: la Fiorentina ha corretto anche questo aspetto. Lo scorso anno rimase spesso in dieci e si complicò le partite

Nelle prime dodici giornate di campionato, scrive La Nazione, la Fiorentina ha collezionato solo 22 cartellini gialli e nessun cartellino rosso. La squadra di Italiano è fra le più buone del campionato. L'Inter è in testa alla classifica, con soli 16 gialli ricevuti.

Le squadre più 'cattive' sono il Lecce, 37 gialli fra cui 3 rossi, e il Milan, 35 gialli fra cui ben 7 rossi.

sponsored

Lascia un commento