Connect with us

News

La Fiorentina batte il Torino al Franchi e si mette in salvo

Fiorentina

I viola battono i granata, in casa, e si tirano definitivamente fuori dalla lotta salvezza

La Nazione questa mattina scrive: due a zero al Toro e il Lecce che finisce ko a casa del Genoa. Sì, da ieri sera il rischio serie B non esiste più. La Fiorentina è salva e può mettersi al tavolo del futuro. La vittoria sul Toro consegna a Iachini il risultato della salvezza. Ma anche il rendimento e l’importanza di giocatori sui quali la società sarà a chiamata, in tempi brevi, a prendere decisioni.

In particolare Cutrone che con la sua rete ha chiuso il match. Patrick è alla terza rete consecutiva negli ultimi tre turni di campionato. In serie A è la prima volta che tiene questo passo. Iachini da’ subito la seconda chance a Kouame, preferito a Cutrone e Vlahovic. L’ex Genoa si piazza fra Ribery e Chiesa e dopo un minuto e mezzo è a terra, abbracciato e travolto dai compagni per il gol del vantaggio viola.

Kouame viaggia spedito (lancio di FR7), si libera bene di un paio di avversari e taglia il pallone verso la porta granata: deviazione maligna di Lyanco e palla in rete. La gioia per il primo centro personale in viola è rimandata: magari, come sogna l’attaccante, quando in curva ci saranno anche i tifosi.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

13
0
Lascia un commento!x