Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

La difesa di Commisso: il patron torna a parlare per allontanare le critiche

Ai canali ufficiali del club il presidente viola torna a difendere Italiano e i suoi collaboratori: "Ci rialzeremo anche stavolta"

La voce un po’ affaticata, il tono però fermo. Nessun video ma solo un collegamento telefonico sul canale ufficiale della società.

Rocco Commisso torna a parlare dopo quasi quattro mesi, anche se da migliaia di chilometri di distanza, e lo fa per difendere la squadra, i suoi collaboratori e per rispedire al mittente le critiche piovute sul club dopo la chiusura del mercato invernale.

sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino. «Spero di tornare presto — ha detto Commissoma negli ultimi giorni ho comunque parlato con tutti, perché come ho già detto sarò sempre pronto a difendere chi lavora con me. È ovvio che non sono contento degli ultimi risultati, ma non dimentichiamoci che stiamo vivendo la miglior stagione da quando sono arrivato come confermano i 34 punti in classifica, dieci in più rispetto all’anno scorso.

sponsored

E poi già in passato abbiamo vissuto momenti di difficoltà dimostrando di saperci rialzare, sono convinto che ci riusciremo anche stavolta». Insomma, la fiducia verso dirigenza e squadra non è discussione e anzi l’intervento di Commisso diventa in fretta un nuovo attestato di stima verso Vincenzo Italiano.

«Parlo spesso con il mister, ci tengo a ribadire che ha la nostra massima stima. Ha svolto un lavoro straordinario raggiungendo grandi risultati, per questo ha tutto il nostro supporto. Ho sentito dire cose imbarazzanti sul mio rapporto con lui, non c’è niente di vero».

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE