Vai al contenuto
×

Kouame: "Vicino all'eurogol? Ci ho provato, era troppo bella per non calciarla"

Le dichiarazioni dell'attaccante ivoriano dopo il 2-1 in coppa contro l'Istanbul Basaksehir

Christian Kouame, attaccante della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria in Conference League contro l'Istanbul Basaksehir: "Sono contento, se partecipo così tanto alla manovra vuol dire che sto facendo un buon lavoro per aiutare la squadra.

E per me è la cosa più importante. Vicino all'eurogol? Ci ho provato. Appena ho visto la palla rimbalzare mi sono ricordo un gol di Drogba contro l'Everton e ho pensato subito: 'La calcio'. Era troppo bella per non calciarla".

sponsored

SULLA PARTITA. "Vittoria? Siamo contenti, per noi era fondamentale passare questo girone visto il momento che stiamo passando in campionato. Si vede che la squadra gioca, però non arrivano le vittorie. Questo ci dà fastidio. Spero che questa vittoria ci dia più forza per le prossime partite. Subito solo un tiro in porta?

Siamo stati attenti in tutte le fasi, sia offensiva che difensiva. Li abbiamo studiati, abbiamo rivisto la partita dell'andata. Nei primi minuti ci hanno messo in difficoltà, ma poi siamo stati bravi ad aggiustare le cose". SULLO SPEZIA.

sponsored

"Oggi abbiamo vinto, ormai però la partita è finita. Archiviamo e pensiamo alla partita di domenica".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE