Vai al contenuto
×

Kouame (SKY): "Contenti della qualificazione. La squadra gioca bene, ma mancano i punti"

Le dichiarazioni dell'attaccante ivoriano dopo la vittoria contro i turchi

L'attaccante della Fiorentina, Christian Kouame a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Istanbul Basaksehir:"Potevamo segnare di più, ci abbiamo provato. Sapevamo che sarebbe stato difficile, all'andata avevano vinto 3-0 e oggi per noi era importante vincere con tanti gol per passare per primi.

Non è successo, ma siamo contenti della qualificazione". SERIE A. "Una vittoria che può servire anche per il campionato? Me lo auguro, la squadra gira bene ma mancano i punti". AMBIENTE. "C'è fiducia perché la squadra cerca sempre di dare il massimo, fa vedere il suo gioco, quello che chiede il mister.

sponsored

Ci mancano solo i risultato, che secondo me arriveranno perché stiamo tutti bene. Ogni tanto ci addormentiamo, ma rimaniamo sempre in partita". RICHIESTE DI ITALIANO. "Di solito stiamo più larghi e oggi ho cercato di affiancarmi tanto a Luka e si è visto il risultato".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE