L’ivoriano firmerà il rinnovo con la Fiorentina già nei prossimi giorni: nuova scadenza dell’accordo fissata per il 2027
Dopo quelli di Quarta, Ranieri e Comuzzo presto arriverà anche il rinnovo di Christian Kouame. Del resto, dopo che in estate la società aveva deciso di respingere offerte anche da doppia cifra (il Maiorca era arrivato a mettere sul piatto circa 10 milioni), era parso evidente che l’accordo per un nuovo contratto fosse tutt’altro che impossibile. Scrive il Corriere Fiorentino.
La storia è nota: a giugno il giocatore sarebbe andato in scadenza ma la Fiorentina ha esercitato l’opzione che ha portato la scadenza al 2025 con un ingaggio però troppo alto (circa 2 milioni netti) per i parametri viola. Per questo il club ha proposto all’attaccante ivoriano di prolungare fino al 2027, abbassando di conseguenza lo stipendio, e dopo diversi incontri tutti i dettagli sembrano essere risolti.
L’appuntamento con il suo agente è dietro l’angolo, e non è da escludere che già in questa settimana possa arrivare la firma.

Di
Redazione LaViola.it