×

Kouamé: "Oggi non potevamo sbagliare. Importante non aver subito gol"

Le dichiarazioni dell'attaccante viola dopo la vittoria per 3-0 contro gli Hearts

L'attaccante della Fiorentina, Christian Kouamé ha parlato al canale ufficiale viola dopo la vittoria in Conference League: "Era importante vincere oggi, dopo l'1-1 con il Riga e la sconfitta di Istanbul. Oggi non potevamo sbagliare, da subito siamo entrati in partita.

Abbiamo portato il risultato a casa e questo ci ha dato soddisfazione. Sapevamo che squadra andavamo ad affrontare: una squadra tosta, dovevamo essere compatti dall'inizio alla fine. Ora pensiamo alla prossima". GOL. "Ho fatto quello che dovevo fare: aiutare la squadra a vincere.

sponsored

Per me è importante il lavoro di squadra che abbiamo fatto e non aver subito gol: una soddisfazione in più per la difesa, che avrà ancora più forza e dovremo essere bravi a continuare così". TIFOSI. "Non mi aspettavo così tanti tifosi nostri.

Loro erano tanti, ma anche i nostri si sono fatti sentire. Li ringraziamo per il sostegno. Speriamo di dar loro altre soddisfazioni". LAZIO. "Una partita importante come le altre. Dovremo essere bravi a resettare tutto e pensare alla gara di lunedì".

sponsored

POSTO DA TITOLARE. "Decide il mister. Quando mi chiama in campo cerco di dare il massimo. Ho segnato e ho aiutato la squadra"


Lascia un commento