Connect with us

Notizie

Kospo: “Il giorno più bello della mia vita, mai visto niente del genere. Non vedo l’ora di giocare”

Le parole del difensore classe 2007 arrivato dal Barcellona: “Dzeko una leggenda, ora giocherò con lui. Darò il 100%”

Eman Kospo, difensore classe 2007 appena arrivato alla Fiorentina dal Barcellona, ha parlato così ai canali del club gigliato nel primo giorno di Viola Park: “Sono molto entusiasta, sono felice di firmare con questa grande squadra. Non ho mai visto niente del genere, un posto fantastico, campi magnifici, grandi persone. Sono così felice di firmare per questa squadra, non vedo l’ora di giocare i miei primi minuti”.

FIRENZE. “Ho scelto di venire qui perché penso che per il mio ruolo, da difensore, l’Italia sia molto speciale per imparare tante cose, specialmente a livello tattico. Darò il 100%, passerò tutto il mio tempo qui, darò il massimo ogni singolo giorno per diventare una persona migliore e un giocatore migliore. Ci sono un sacco di persone fantastiche qui, a partire dall’allenatore che è molto in gamba. Sono davvero felice. Ora abbiamo la prima partita la prossima settimana e non vedo l’ora”.

DZEKO. “Penso che sappiamo tutti che Dzeko sia una leggenda, un grande giocatore e uno dei miei idoli da quando ero bammbino. Pazzesco, lo vedevo in televisione e ora giocherò con lui. Ho avuto molte conversazioni con lui, è un uomo speciale e un grande giocatore. Posso imparare un sacco di cose. Questo è il giorno più bello della mia vita, mi ha detto che è un’ottima squadra per me, che dovevo venire qui perché imparerò un sacco di cose. Farò del mio meglio”.

32 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

32 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

32
0
Lascia un commento!x