Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Kean (Uefa): "Importante partire con una vittoria. Possiamo far bene in Conference"

Le dichiarazioni del centravanti viola dopo la vittoria contro The New Saints

L'attaccante della Fiorentina, Moise Kean ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Uefa: "Per me era importante partire bene, sono entrato e ho segnato un gol. Avrei potuto farne un altro ma sono stato un po' sfortunato.

L'importante è che abbiamo vinto". CONFERENCE. "Giocare in Europa è sempre una bella esperienza, ti dà molta soddisfazione e molta motivazione. Siamo una buona squadra, abbiamo molto lavoro da fare ma possiamo fare bene in questa competizione".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE