Le parole dell’attaccante della Fiorentina anche su Sky: “Gol? Ne ho promessi un po’. Ho fatto più gol da prima punta, ma…”
Moise Kean ha parlato anche a Sky Sport soffermandosi su alcuni concetti: “Palladino? E’ una persona che mi ha sempre aiutato, anche al di fuori, nel mercato di gennaio dicendomi di fare buone cose. Non vedo l’ora di iniziare con lui e fare bene con la Fiorentina”.
È per te la grande occasione per trovare continuità e dimostrare quanto vali? “Posso dare tanto alla Fiorentina, è una società che ti dà tutto per fare bene. Ho voglia di dimostrare tutto in campo”.
Quanti gol hai promesso? “Ne ho promessi un po’. Vorrei tanto mettere le scarpe e iniziare a dimostrare già in campo”.
Si parla del tuo ruolo: dove ti piace di più? “Non ho ruoli. Dove mi mette il mister gioco. Ho fatto più gol come prima punta ma con il gioco del mister spero che arrivino tante occasioni per fare tante belle cose”.
Guardandoti indietro, c’è qualcosa che non rifaresti? “Ogni bella o brutta esperienza non si dimentica mai. Non sono uno che pensa se avessi fatto una cosa invece dell’altra. Le cose succedono perché dovevano succedere. Conta fare bene quelle che arrivano”.
Un’occasione anche per riprendere la nazionale: “Se penso all’azzurro? Sicuramente. Ora però penso solo a far bene la Fiorentina, poi penserà al resto il mister”.
A Firenze nel mito di Batistuta. “È stato un grandissimo. I tempi sono cambiati, ora c’è solo da pensare a far bene in questa stagione, arrivare il più lontano possibile”.

Di
Redazione LaViola.it