×

Kean: è lui il giocatore del mese della Serie A

Importante riconoscimento per l'attaccante gigliato autore di prestazioni significative nel mese di novembre

Finalmente possiamo dirlo: è Moise Kean il giocatore del mese del nostro campionato. Come comunicato in questi minuti dal sito della Lega Serie A, l'attaccante gigliato è stato eletto Player of the Month di Novembre. 5 reti segnate in 3 gare giocate.

Nessuno meglio di lui. Ed il mese di dicembre è partito allo stesso modo: rete ieri sera contro l'Empoli (seppur non valida ai fini del riconoscimento ottenuto, che tiene conto esclusivamente delle prestazioni in campionato).

sponsored

Come dichiarato dall'Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo: "In questa stagione Moise Kean ha raggiunto la piena maturità, esprimendosi su livelli altissimi, in linea con il grande talento che gli è sempre stato riconosciuto, premiando la scelta del Club di affidargli la piena responsabilità dell’attacco viola".

sponsored

Kean ha superato la concorrenza di Buongiorno (Napoli), Dimarco (Inter), Lookman (Atalanta), Thuram (Juventus) e Zaccagni (Lazio). La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Fiorentina-Cagliari, in programma domenica 8 dicembre 2024 alle ore 12.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

sponsored

Lascia un commento