Mancano 4 giorni alla scadenza della clausola rescissoria sul contratto del centravanti della Fiorentina. Poi si aprirà un’altra partita
La clausola rescissoria nel contratto di Moise Kean, scrive La Nazione, sta diventando una sorta di chiodo fisso nella testa dei tifosi della Fiorentina. Quando mancano quattro giorni al gong finale l’attesa in città comincia via via a farsi più frenetica. Il club rimane però tranquillo. Offerte, a ieri sera, nemmeno l’ombra. La suggestione Al Hilal è rimasta lì sullo sfondo, come lo è sempre il Manchester United.
Poi c’è il post clausola, quello che potrebbe accadere da mercoledì in avanti. Impossibile escludere a priori che qualcuno bussi alla porta del Viola Park, ma è altrettanto vero che da lì in avanti la Fiorentina diventerebbe padrona dell’eventuale trattativa, con Kean che avrebbe sul tavolo una proposta di rinnovo a 4 milioni a stagione alla quale Pradè e Ferrari stanno lavorando da settimane con l’entourage dell’attaccante. Situazione chiara, che non sfugge ancora all’incertezza di quel che potrà accadere da qui a martedì.
Di
Redazione LaViola.it