Vai al contenuto
×

Kayode: “Contento di essere titolare. Sento la fiducia di Palladino”

Le dichiarazioni del terzino viola all’intervallo della partita contro i bianconeri

Il terzino della Fiorentina, Michael Kayode ha parlato a DAZN all’interno della gara contro l’Udinese: “La partita sta andando bene, sono contento di essere titolare oggi. Dobbiamo fare ancora meglio nel secondo tempo, ho sempre avuto la fiducia del mister.

Sono contento per tutta la fiducia che mi dimostra".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE