Connect with us

News

Kalinic-Milan, muro di Corvino: “E’ incedibile”. Ma il croato vuole i rossoneri

La Fiorentina frena per Kalinic, ma il Milan non si dispera. Per ora. Nei monitor rossoneri c’è sempre Pierre Emerick Aubameyang, a dispetto delle notizie che rimbalzano dalla Germania, con un’altra super-offerta cinese per il goleador franco-gabonese. Ieri a Milano c’è stato un faccia a faccia significativo tra l’agente dell’attaccante croato (Erceg) e il d.g. viola Pantaleo Corvino. Picche. Se Kalinic ha fatto sapere che gradisce il trasferimento al Milan, il manager della Fiorentina è stato ancor più netto: «Niko è incedibile». Così scrive La Gazzetta dello Sport.

A Firenze sono giorni caldi e Corvino li affronta con fare risoluto. E questo rallenta non poco le operazioni milaniste su questo fronte. Se una settimana fa i contatti indiretti avevano fatto emergere una differenza di 10 milioni di euro (offerti 20 milioni contro una valutazione di 30), adesso siamo addirittura al muro contro muro. Evidentemente i vertici rossoneri contano sul pressing del giocatore per strappare il prezzo migliore, ma devono far i conti con l’intransigenza del dirigente dei toscani che (ora più che mai) considera incedibile il proprio cannoniere. Un irrigidimento che (quantomeno) allunga i tempi di una trattativa in cui sinora i diretti interessati non si sono mai incontrati, a dispetto del lavoro dei vari intermediari comparsi in scena.

Intanto il Tianjin di Fabio Cannavaro insiste con Aubameyang e alza l’offerta per l’ingaggio a 25 milioni di euro netti a stagione. La rivelazione della Bild è in linea con quanto si registra ormai da settimane. Inizialmente la ricca società cinese aveva messo sul piatto 75 milioni di euro per il Borussia Dortmund, ma la stretta fiscale del governo di Pechino ha complicato non poco il piano. Con la tassazione appena entrata in vigore, infatti, il Tianjin verrebbe addirittura a spendere 150 milioni di euro per il solo cartellino (il fisco cinese ora incassa il 100% di tasse sui capitali esportati all’estero).

44 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

44 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

44
0
Lascia un commento!x