Connect with us

Notizie

Juric (DAZN): “Secondo giallo a Ricci esagerato, grande gruppo. Italiano un amico”

Le parole del tecnico granata dopo il pari contro la Fiorentina: “Create 5 palle gol nel primo tempo, ma…”

Parla così Ivan Juric a DAZN dopo il pari con la Fiorentina: “Primo tempo con 5 palle gol, concedendo un tiro di testa. Abbiamo giocato in modo ottimo, abbiamo il neo di non concludere e non fare gol. Nel secondo tempo abbiamo mostrato il valore umano della rosa, non mollano niente i ragazzi, non hanno concesso niente, lottato, rischiato di segnare. C’è grande rammarico perché bisognava segnare, ma ripresa di grande solidità e grande gruppo”.

CON ITALIANO. “Siamo tutti e due molto vivi dentro, con sangue bollente. Succede in partite così, lui è un amico. C’è adrenalina, quando c’è tensione può succedere una cosa del genere”.

IL ROSSO A RICCI. “Il secondo giallo è esagerato, non mi è piaciuto. Ma non voglio soffermarmi troppo, anche ieri tante polemiche dopo Lazio-Milan. Parlo del Torino che fa un bel calcio e ha una solidità che non aveva da anni. Loro fanno errori ogni tanto e bisogna accettarlo, anche se non è facile”.

ALLA PARI. “La squadra ha raggiunto un livello alto, affrontiamo squadre con rose più forti ma i miei ragazzi le mettono solto. Abbiamo fatto qualche errore negli ultimi incontri, Milinkovic-Savic, Sanabria, rigori sbagliati. Abbiamo una squadra forte, abbiamo iniziato facendo scelte sbagliate nella creazione del gruppo. Siamo pochi sì, ma siamo forti quando siamo tutti”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x