Il difensore brasiliano ha già rifiutato diverse destinazioni: vuole la Fiorentina. Distanza di 2 milioni tra i club: la formula.
Si muove Juan Jesus, difensore della Roma che ha fatto sapere di accettare come destinazione soltanto Firenze, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Il calciatore giallorosso, 28 anni, ha rifiutato offerte dalla Turchia e in Italia. Ci sarebbe un accordo di massima con la Fiorentina: in questo accordo il brasiliano spalmerebbe il suo ingaggio. Ma la differenza tra domanda e offerta è ancora netta e la si vorrebbe colmare con alcuni bonus. Attualmente ballano circa due milioni di euro. Sull’operazione c’è già il sì di Iachini.
FORMULA. Come aggiunge La Nazione, la situazione si starebbe sbloccando. La Fiorentina è convinta che alla fine la Roma accetti la formula da utilizzare per arrivare a chiudere: prestito (oneroso) per sei o 18 mesi, con diritto di riscatto obbligatorio che non superi i 6 milioni di euro. La prima risposta non è stata incoraggiante, ma la prossima settimana lo scenario dovrebbe cambiare.
Di
Redazione LaViola.it