Connect with us

Rassegna Stampa

Jovic, il Galatasaray fa sul serio: Ramadani fa da tramite, accordo sull’ingaggio. E la Fiorentina…

Jovic

L’attaccante serbo può lasciare Firenze nonostante l’intricato contratto che coinvolge il Real Madrid. La Fiorentina può liberarsene… anche per le cifre che scatteranno tra un anno

Il Galatasaray fa sul serio per Luka Jovic. Secondo il media turco webaslan.com l’attaccante serbo attraverso il suo agente Fali Ramadani avrebbe già trovato l’accordo con il club che ha appena vinto l’ultimo campionato. I dirigenti hanno incontrato Ramadani presentando un’offerta per il giocatore reduce da una stagione in chiaroscuro a Firenze: 2,5 milioni di euro netti d’ingaggio (come a Firenze) pronti però a lievitare fino a 3. Altri 2,5 finora Jovic li ha presi dal Real Madrid che ne sborsò a suo tempo per lui ben 60 per poi cederlo l’estate scorsa alla Fiorentina a zero ma con un accordo particolare: 50% sulla futura rivendita, buonuscita di 5 milioni e un contratto che per tacito accordo si rinnoverà in automatico per la terza e quarta stagione a 5 milioni netti di stipendio. Cifre fuori dai parametri viola, di qui l’intenzione del club di Commisso di prendere in considerazione offerte anche perché l’attaccante non ha convinto del tutto: 13 gol (6 in A) in 50 presenze. Così scrive Tuttosport.

IN ENTRATA. In settimana Ramadani vedrà la Fiorentina per decidere il da farsi. Certo è che con la partenza di Jovic diventerà ancor più una priorità acquistare un centravanti, più che mai da doppia cifra: Dia e Nzola si confermano in cima alle preferenze nonostante i costi e la folta concorrenza, più defilati comunque monitorati Zapata, Pinamonti e Retegui.

109 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

109 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

109
0
Lascia un commento!x