Connect with us

Notizie

Jovic: “Sono molto concentrato. Voglio ripagare la fiducia di Italiano e della Fiorentina”

L’attaccante viola Luka Jovic manda un chiaro messaggio sugli obiettivi: “Voglio ripagare la fiducia di Italiano e della Fiorentina”

Parla così al portale serbo Novosti l’attaccante della Fiorentina Luka Jovic: “Tirando le somme di quanto fatto nella passata stagione, almeno per quanto mi riguarda, ci sono più motivi per essere soddisfatto. Abbiamo giocato un bel calcio e ottenuto buoni risultati. Abbiamo raggiunto due finali, in Coppa Italia e in Conference League. Purtroppo abbiamo perso entrambi i trofei, ma abbiamo dimostrato di essere sulla buona strada e proveremo a vincere un trofeo nella prossima stagione. Per quanto mi riguarda, a livello personale, spero di avere più fortuna con gli infortuni, cioè di non averne e di avere l’opportunità di mostrare cosa so fare”

AMBIENTAMENTO. “ Ogni cambiamento di ambiente richiede tempo per abituarsi, sia allo stile del calcio, sia al nuovo ambiente, persone, mentalità e tutto il resto. Mi sto adattando in tutti i sensi e credo che ora sia molto più pronto a dare il massimo in campo”

MILENKOVIC-TERZIC. “Sono ragazzi fantastici. Mi hanno da subito offerto tutto l’aiuto possibile quando sono arrivato in Italia. Ci sono tanti calciatori serbi che giocano in Italia, vuol dire che il nostro calcio è apprezzato”.

PREPARAZIONE. Sono molto concentrato in questa fase di preparazione e carico per la prossima stagione. Voglio sfruttare le mie opportunità e impormi con il mio gioco e il mio comportamento sia dentro che fuori dal campo. Voglio dare un contributo importante alla nuova stagione della Fiorentina affinché sia un anno di successi, e dare ai nostri tifosi un motivo per essere felici, magari vincendo una delle tre competizioni a cui parteciperemo di nuovo” .

VS STELLA ROSSA. “Appena ho saputo che avremmo fatto questa amichevole con la Stella Rossa mi sono subito emozionato. Sarà un’emozione speciale giocare nello stadio della Stella Rossa, nonostante ora indossi la maglia della Fiorentina, non vedo l’ora di farlo. Spero che il pubblico arrivi in ​​gran numero e che si goda un ottimo calcio. Tutti sanno che sono un grande tifoso della Stella Rossa e che è il club che per primo mi ha dato la possibilità di dimostrare quello che so fare. Proprio per questo il rapporto con quella piazza sarà sempre speciale per me. Non escludo la possibilità di tornare un giorno, se ci sarà l’occasione, ma in questo momento mi sto concentrando sulla Fiorentina e sulla voglia di regalare partite ancora migliori nella prossima stagione per ripagare la fiducia dell’allenatore e della società viola”.

51 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

51 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

51
0
Lascia un commento!x