Connect with us

News

Jovic c’è e si vede: subito poker con la Fiorentina. Impressionante senso della posizione

Jovic

L’attaccante serbo, alla prima uscita con la maglia viola, ha subito realizzato un poker andando a segno in tutti modi

Jovic c’è e si vede. Il Real Vicenza non è il Real Madrid ma il centravanti viola si mette subito in vetrina con 4 reti in 45 minuti. E con la dote più spettacolare per un centravanti. Quando la palla è in area, lui è sempre nel punto giusto. E mai per caso, il senso del gol non si insegna e nemmeno quello della posizione. Scrive La Nazione.

Jovic ha impressionato per la percentuale di movimenti giusti negli ultimi 16 metri. Con una rassegna completa di esecuzioni. Un rigore conquistato e realizzato, un gol di destro da cecchino, un altro di testa, un tap in ribadito in rete da pochi metri (ma lì bisognava farsi trovare). Più altre quattro occasioni disinnescate dal giovane portiere Rodriguez.

In evidenza anche Ikoné e Amrabat. Quest’ultimo elogiatissimo da Italiano dopo la partita: “I ragazzi in realtà mi hanno impressionato tutti per l’impegno e la qualità del gioco. Vogliamo migliorare le percentuali della scorsa stagione. Jovic? Con la forma tonerà un giocatore di altissimo livello. Il mercato? Siamo attenti, se ci sarà la possibilità di migliorare le coppie in ogni reparto ci faremo trovare pronti“.

33 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

33 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

33
0
Lascia un commento!x