Vai al contenuto
×

Italiano: "È stata la vittoria dei ragazzi. Primo tempo non brillante, poi abbiamo reagito"

Le dichiarazioni dell’allenatore viola dopo la vittoria per 1-2 contro lo Spezia

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato in sala stampa dopo la vittoria contro lo Spezia: "Questo è un successo che aggiunge tre punti a una classifica che non ci rispecchiava: eravamo venuti qui per muoverla perché in precedenza non avevamo raccolto niente nonostante le prestazioni.

Dopo un primo tempo non brillante, abbiamo reagito". SVOLTA. "Nella mia carriera di svolte me ne sono accadute alcune, soprattutto in questo stadio. Si ha più voglia, orgoglio per ottenere soddisfazioni. Nella riunione tecnica abbiamo di voglia e atteggiamento, non abbiamo parlato di tattica.

sponsored

Questo dimostra che la differenza la fanno i giocatori, chi butta il cuore oltre l'ostacolo, la voglia di dominare. Oggi ha vinto la squadra che ha voluto ottenere i tre punti per muovere una classifica che non rispecchia le prestazioni della Fiorentina.

È stata la vittoria dei ragazzi". DOPPIO CENTRAVANTI. "La squadra è pronta, ma non prontissima perché mancano allenamenti per tutto quello che si vorrebbe proporre in campo. Quella disponibilità dei ragazzi di modificare un assetto che in passato ci ha dato grandi soddisfazioni è una grande fortuna per l'allenatore.

sponsored

In pochi allenamenti stiamo mettendo dentro nuove soluzioni".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE