Vai al contenuto
×

Italiano (Sky): "Primo tempo fantastico, ma non facciamo gol. Ci prendiamo i fischi"

Il tecnico viola ha commentato la netta sconfitta maturata al Franchi questa sera contro la Lazio

Vincenzo Italiano ha parlato a SkySport: "Di questa partita non mi sono piaciuti solo gli ultimi 10 minuti. Per il resto della gara abbiamo giocato e tirato, abbiamo fatto quello che dovevamo fare e abbiamo dato continuità alla prestazione fatta in Conference League.

Per me il risultato è bugiardo anche perché eravamo partiti molto bene ma abbiamo i soliti problemi nel fare gol. Mi fa arrabbiare che questa sera siamo usciti dalla partita nel finale, era da tanto che non succedeva ma mi fa molto arrabbiare.

sponsored

Detto questo non ho altro da dire ai ragazzi". SULLE OCCASIONI. "Manca sempre l'incisività e la concretezza che ti permette di indirizzare una partita. Pensavo di aver trovato la quadra durante la partita ma abbiamo perso con 4 gol di scarto.

Il primo tempo è stato fantastico ma perdere così non aiuta a continuare a lavorare serenamente". SULLA SCONFITTA. "Era un crocevia importante per la nostra stagione perché avremmo potuto dare continuità alla vittoria ottenuta in Conference League.

sponsored

La prestazione questa sera non mi è dispiaciuta. Il problema è che bisogna buttarla dentro: su 25 tiri che facciamo 10 sono occasioni facili per segnare ma noi non ci riusciamo mai. Ci prendiamo questi fischi e la delusione del nostro pubblico che mi fa molto male".


Lascia un commento