×

Italiano senza parole: non si aspettava una Viola così. Attacco a secco per la 3° volta

La presunzione della squadra e la rabbia del tecnico, ora serve subito reagire. Fa male iniziare così il 2022, con l'8° sconfitta stagionale

«Non riesco a spiegarmi questa prestazione...». Vincenzo Italiano ha lo stesso sguardo perso e stralunato di quando, poco prima, aveva assistito dalla panchina al crollo dei suoi.

sponsored

Iniziare il 2022 così gli fa male, è l’8° ko in campionato, il 6° in 11 trasferte, il più umiliante (da 46 anni i viola non subivano 4 reti dai granata). Urge resettare in fretta ma non sarà facile. «Sono molto deluso, non si possono affrontare così le partite in Serie A, molli e disattenti, meno che mai contro il gioco dinamico di Juric», ha detto il tecnico viola, come riporta Tuttosport.

sponsored

PRESUNZIONE. Durante la gara Italiano è stato visto reagire spesso in modo stizzito davanti alle giocate leziose dei suoi, segnale di presunzione di questa Fiorentina che stavolta ha toppato dappertutto, attacco compreso, a secco per la terza volta dopo i ko con Venezia e Juve: «Non punto l’indice contro un singolo reparto.

sponsored

Vlahovic? Anche chi gli gioca vicino deve lavorare di più e comunque è stata una gara negativa da parte di tutti, dispiace perché ci tenevamo a iniziare bene l’anno. Ora serve un altro atteggiamento».


Lascia un commento