Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano ringrazia il calendario: buone notizie per Igor e Barak

Igor

Oggi la rifinitura per i viola in vista della gara del Franchi di domani sera: ma Italiano potrebbe recuperare due giocatori importanti

Vigilia domenicale non troppo consueta per la Fiorentina. Ma Vincenzo Italiano ringrazia sentitamente il calendario. Il giorno in più per preparare la sfida alla Lazio di domani sera è stata una buonissima notizia nella gestione delle forze della sua squadra. Ieri in tarda mattinata il gruppo si è ritrovato per lavorare al centro sportivo dopo il ritorno da Edimburgo ed il giorno libero goduto venerdì. Ed a ben vedere le buone notizie sono arrivate quasi subito. Igor si è riaggregato al gruppo a tempo di record. Scrive La Nazione.

Segno che la sostituzione all’intervallo della sfida contro gli Hearts è arrivata in tempo. L’indurimento al polpaccio non si è trasformato in niente di grave. Il giorno di riposo è stato sufficiente per farlo recuperare. L’altra buona notizia riguarda Barak. Lui neanche convocato per la trasferta in Scozia. L’ex centrocampista del Verona si è allenato in gruppo. E dunque anche lui sarà a disposizione per la sfida agli uomini di Sarri.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x