Senza i Nazionali e con Torreira positivo in Uruguay, non facile preparare la ripresa del campionato. Ci sarà Venuti, problemi in mezzo al campo
Non semplice la preparazione verso la Lazio per mister Italiano. Non solo per la cessione di Vlahovic e in attesa dell’arrivo di Arthur Cabral. In Uruguay Torreira è sempre positivo al Covid: è in isolamento ma continua a lavorare in palestra. Come scrive La Nazione, dopo aver saltato la sfida contro il Paraguay, non potrà essere a disposizione della Celeste nemmeno per la gara col Venezuela: la speranza è che possa negativizzarsi quanto prima per arrivare in Italia. Intanto, alla ripresa, a dettare i tempi in mezzo al campo per la Fiorentina ci sarà Pulgar, che però a sua volta tornerà in extremis dal Sudamerica.
ASSENTI. Biraghi, invece, è ancora alle prese con l’influenza e non si è ancora rivisto al centro sportivo. In vista della ripresa, di certo a destra non potrà esserci Odriozola, squalificato: toccherà a Venuti. I due argentini, Nico Gonzalez e Martinez Quarta, si aggregheranno all’ultimo dopo gli impegni con l’Albiceleste: Igor in difesa e Ikoné davanti sperano di spuntarla su tutti.

Di
Redazione LaViola.it